Capo Ricevimento in Hotel

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ristorazione E Hotel Management - responsabile dei servizi di ricevimento e portineria in albergo
  • Località
    Villafranca Di Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0441-4848
  • Riferimento esterno
    CAPORICEVIMENTOINHOTEL-0441-4848

La nostra azienda cliente, un hotel a 4 stelle business situato a Villafranca di Verona, è attualmente alla ricerca di un Capo Ricevimento da inserire nel proprio team.

Il candidato ideale dovrà possedere un ottimo livello di inglese, in quanto sarà richiesto un costante utilizzo della lingua durante le attività lavorative. La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale.

Le responsabilità principali del candidato includono l'accoglienza degli ospiti, il coordinamento delle attività di 4 risorse, nonché il supporto nelle attività di desk, prenotazioni camere e gestione dei dipendenti.

Se ritiene di possedere le competenze e l'esperienza necessarie per ricoprire questo ruolo, la invitiamo a candidarsi per questa posizione.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per valutare insieme la sua candidatura.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).