Capo squadra settore elettrico/fotovoltaico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Installazione / Impiantistica / Cantieristica - elettricista
  • Località
    Capriano Del Colle, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0354-1535
  • Riferimento esterno
    CAPOSQUADRASETTOREELETTRICO/FOTOVOLTAICO-0354-1535

Sei un elettricista con esperienza? Hai già coordinato squadre di lavoro, o ti senti pronto per iniziare a farlo in un'azienda strutturata e che ponga al centro il benessere del dipendente?

Per importante azienda cliente con sede nell'area di Capriano del Colle, stiamo ricercando una figura di elettricista senior/capo squadra. La figura si occuperà dell'installazione di impianti civili e industriali nell'area della Lombardia, e del coordinamento di squadre di 2-6 risorse.

Principali responsabilità:
-attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali;
-gestione chiusura cantiere e verifica termine lavori di installazione di impianti fotovoltaici (es. cablaggi).

La figura ideale è quella di un elettricista con maturata esperienza nella mansione (almeno 5 anni), con predisposizione al coordinamento di un team, e che sia disponibile a brevi trasferte nell'area della Lombardia (principalmente provincia di Brescia).

L'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato di 38 ore settimanali, sistema di welfare e benefits e una RAL competitiva e strutturabile sulla base delle esigenze e le competenze del candidato.

Zona di lavoro: limitrofi di Capriano del Colle.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).