Sei un professionista alla ricerca di una nuova sfida nel settore alimentare? Hai già maturato importante esperienza pregressa in ambito industriale in qualità di capolinea?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un Capolinea per il nostro cliente, un'azienda nel settore alimentare con sede nei limitrofi di Avigliana, in provincia di Torino.
La posizione richiede disponibilità oraria su turni, compresi i turni notturni, a tempo pieno.
Durante l'attività lavorativa ti verranno assegnate le seguenti responsabilità:
1. Realizzare la produzione delle linee affidate sia in termini di quantità che di qualità del prodotto. Sarai responsabile di rispettare il piano produttivo assegnato dal Capo turno, gestire gli asservimenti alle linee e effettuare le regolazioni sulle macchine. Monitorerai costantemente l'andamento complessivo della produzione sulla linea.
2. Assicurare il buon funzionamento degli impianti affidati. Sarai responsabile di monitorare l'andamento dell'impianto, diagnosticare eventuali anomalie nella produzione e eseguire interventi di ripristino consentiti dalle procedure. Avrai modo di segnalare i problemi al responsabile e richiedere l'intervento dei manutentori.
3. Garantire il corretto passaggio di informazioni tra i turni. Curerai il passaggio di consegne con il collega del turno precedente e/o successivo per ottenere o fornire informazioni riguardo ad eventuali anomalie, problematiche o interventi che si sono verificati.
4. Coordinare operativamente il personale assegnato in turno, rispettando le procedure aziendali e di legge in relazione agli aspetti di sicurezza, qualità e ambiente.
5. Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza, curando l'efficienza dei dispositivi di sicurezza presenti nella propria area di competenza e adottando un comportamento responsabile nei riguardi della sicurezza.
6. Mantenere la pulizia e l'ordine nell'area di lavoro, compresi pavimenti, impianti e parti comuni.
7. Collaborerai attivamente al miglioramento continuo del processo, suggerendo e proponendo idee al Capo Turno.
Responsabilità:
Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi previsti dal piano di produzione per le linee assegnate nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali e mantenendo il coordinamento, l'interscambio e il supporto reciproco con i colleghi.
Esperienze lavorative:
Responsabile di linea (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA ALIMENTARE
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente