Centralinista

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Caponago, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4687
  • Riferimento esterno
    CENTRALINISTA-0397-4687

Per azienda con sede a Caponago stiamo ricercando:

Centralinista

La risorsa si occuperà di:
- preparare e riordinare le sale riunioni;
- accogliere e registrare gli ospiti;
- prenotare e gestire gli spostamenti dei dipendenti;
- gestire le chiamate in entrata e in uscita del centralino;
- gestire le Mail;
- ritirare e smistare pacchi/posta in arrivo in sede;
- gestore Distributore Caffè, Impresa di Pulizie e Multifunzione;
- ordinare la Cancelleria e Materiali Vari;
- gestire i social.

Si richiede:
- esperienza pregressa come receptionist/front-office di almeno 1 anno;
- ottima conoscenza del pacchetto office;
- conoscenza dell'inglese b2;
- disponibilità immediata.

Orario di lavoro: 8-12/13-17 dal lunedì al venerdì

Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe scopo assuntivo con l'azienda.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Segreteria - Gestione centralino
Contact Center - Utilizzo C.R.M.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Livello contratto: 04 LIVELLO 4



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).