Colf

Nuovo
  • Categoria professionale
    Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate - collaboratore domestico
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Arzachena, Sassari
  • Data inizio
  • Job reference
    0580-3293
  • Riferimento esterno
    COLF-0580-3293

Stiamo cercando una figura affidabile e professionale per ricoprire il ruolo di Colf presso una residenza situata a Liscia di Vacca. Se sei una persona attenta ai dettagli, organizzata e capace di garantire un ambiente accogliente e ordinato, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te.

La collaborazione avrà inizio il 28 luglio e prevede un impegno fino a ottobre durante la stagione estiva con una retribuzione netta di 2500 euro al mese. A partire da ottobre, quando la casa non sarà abitata dagli ospiti, la retribuzione sarà di 1200 euro netti al mese, poiché le mansioni saranno limitate alla sola cura della casa. Non è richiesta la preparazione di pasti, concentrandosi quindi esclusivamente sull'ordine e la pulizia degli spazi.

Il candidato ideale dovrà occuparsi di mantenere la casa impeccabile e di assicurarsi che gli ospiti, durante la loro presenza, trovino un ambiente curato e confortevole. Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza della lingua inglese, utile per facilitare la comunicazione con eventuali ospiti internazionali.

Per chi ne avesse necessità, è previsto l'alloggio all'interno della struttura, garantendo così un'ottimale gestione delle responsabilità.

Se desideri metterti alla prova in un contesto esclusivo e stimolante, con la possibilità di vivere un'esperienza lavorativa unica, ti invitiamo a candidarti.

Luogo di lavoro: Liscia di Vacca

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).