Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo una risorsa che dovrà supportare il personale e gli uffici nelle attività di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative più semplici.
Requisiti:
- un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale.
- Ottima conoscenze del pacchetto microsoft office- in particolare di excel
Responsabilità:
La risorsa avrà il compito di relazionarsi con i vari uffici del Comune e si occuperà di:
Gestione documentale: Protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certifica
Redazione di atti e corrispondenza: Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni
Supporto amministrativo: Fornire assistenza nelle attività ordinarie dell'ufficio e nelle procedure interne
Elaborazione dati: Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenz
Esperienze lavorative:
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Enti Locali
Livello contratto: B1 Livello B1
Patente: B
Osservazioni: COntratto a termine; Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven- osservando gli orari di apertura e chiusura del COmune)