Collaudator* elettronic*

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Collaudatore
  • Località
    Aprilia, Latina
  • Data inizio
  • Job reference
    0346-3264
  • Riferimento esterno
    COLLAUDATOR*ELETTRONIC*-0346-3264

Hai maturato esperienza, anche breve, nel collaudo? Questa è l'occasione giusta per te!
Ricerchiamo collaudator* elettronic* per azienda di produzione di apparecchiature elettroniche di Aprilia.
Dovrai essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Ti proponiamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e visibilità futura. Il livello di inquadramento verrà commisurato sulla base dell'esperienza maturata dal candidato.
Si richiede disponibilità di inserimento a partire da Settembre 2025.
Luogo di lavoro: Aprilia

Requisiti:
- Possesso del diploma tecnico indirizzo preferibilmente elettronico/elettrotecnico
- Pregressa esperienza, anche breve, come collaudator* elettronic*

aerospacedefence

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di collaudo di apparecchiature elettroniche. In particolar modo, si occuperà di: assemblare circuiti stampati, componenti e dispositivi elettronici; effettuare calibrazione e taratura di strumenti e componenti elettronici; scrivere manuali e documentazione tecnica. Inoltre, si occupa del controllo qualità delle apparecchiature e della compilazione della relativa documentazione.



Esperienze lavorative:
Collaudatore - 6 mesi

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).