Commessi anche senza esperienza - Torino Porta Nuova

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1843-399
  • Riferimento esterno
    COMMESSIANCHESENZAESPERIENZA-TORINOPORTANUOVA-1843-399

Per importante negozio di abbigliamento situtato in centro a TORINO, cerchiamo aiuto commessi, ma che abbiano disponibilità dal lunedì alla domenica per turni di 6 oppure 8 ore (con un'ora di pausa) ALL' INTERNO DELLA FASCIA ORARIA 8:00 - 21:00.

Mansioni:
- Riordino piano vendita
- Organizzazione magazzino
- Assistenza alla clientela

Modalità: Contratto MOG (monte ore garantito) minimo 40h mensili.
Orario part-time, flessibile dalle 20 alle 30 ore settimanali.
Contratto iniziale di 4 mesi, con successive proroghe, finalità assuntiva. Inizio previsto per i primi di luglio.

Stipendio: Paga oraria 9,2€/h lordi + buoni pasto da 5€ giornalieri.

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).