Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in qualità di Conduttore di impianti di trattamento acque presso una realtà strutturata e dinamica, operante nel settore energetico.
La risorsa selezionata si occuperà di dare supporto al team tecnico, svolgendo attività di conduzione impianti (manutenzione filtri, pompe e valvole) , analisi chimiche con kit rapidi e strumentazione da campo, rilievo parametri di funzionamento, aggiornamento documentazione di conduzione di impianto, manutenzione ordinaria, coordinamento ditte appaltatrici.
Orario di lavoro distribuito dal lunedì al venerdì.
Disponibilità alla reperibilità due settimane al mese.
Requisiti richiesti:
Diploma indirizzo tecnico meccanico.
Sviluppato interesse per la manutenzione e pregressa esperienza maturata in campo elettrotecnico/ elettromeccanico / meccanico.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato, generalmente primo contratto determinato 12 mesi.
Zona di lavoro: Brindisi.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B