Profilo
Adecco Credit & Banking, per Istituto di Credito cliente, ricerca su Breno persone dinamiche, flessibili e con potenziale da inserire nel ruolo di consulente junior di filiale, per acquisire le skills sulle quali sviluppare un percorso di crescita professionale.
Responsabilità
- Gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
- Gestione dell'attività di sportello bancario e del back office (esempio: gestione dei valori e dell’operatività di cassa, gestione dei servizi di tesoreria, ottemperare agli adempimenti amministrativi e normativi connessi all’operatività quali antiriciclaggio e trasparenza bancaria), rapportandosi costantemente con il direttore di filiale e i colleghi degli uffici centrali della banca;
- Consulenza e vendita di prodotti e servizi bancari.
Skill e Professionalità
Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di diploma di maturità in Amministrazione Finanza e Marketing o di una laurea (triennale o magistrale) con buone votazioni. Si richiedono forte motivazione, spiccate capacità relazionali, adattabilità, problem solving, proattività e spirito di squadra.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi e CCNL Credito, 3A 1L. RAL 35K + buoni pasto.
Full time, 37h settimanali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).