Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi è alla ricerca, per azienda cliente in zona Salò, di un/a impiegato/a amministrativo contabile.
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:
- gestire la contabilità generale dell'azienda (registrazione fatture passive, emissioni fatture attive, registrazione contabilità generale, ammortamenti, gestione banca, pagamenti, calcolo ratei e riscontri, predisposizione scritture di chiusura bilancio);
- assicurare rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti;
· collaborare con lo studio commercialistico nell'elaborare bilanci aziendali e dichiarazioni fiscali;
- fornire supporto nella preparazione dei report finanziari;
- contribuire all'ottimizzazione dei processi contabili e finanziari.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane;
- capacità di lavorare in modo autonomo e gestire scadenze;
- competenze in strumenti informatici come Excel (tabelle Pivot e funzioni avanzate) e pacchetto Office;
- viene considerato requisito preferenziale conoscenza di Team System.
Si offre:
contratto di lavoro: full time e tempo determinato,
orario: dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00
Ti aspettiamo!
Disponibilità oraria: Full Time