Contact Center Bancario

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7315
  • Riferimento esterno
    CONTACTCENTERBANCARIO-0343-7315
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico

A partire dal 03/09 verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20 o 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì alla domenica tra le 6 e le 24.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici

Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede e nei turni di sabato domenica e nei notturni.

Work & Study


Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).