Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza per i conti online e per l'Internet Banking.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
A partire dal 03/09 verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1, part time da 20 o 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì alla domenica tra le 6 e le 24.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede e nei turni di sabato domenica e nei notturni.
Work & Study
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte