Contact center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Collecchio, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    1411-1409
  • Riferimento esterno
    CONTACTCENTER-1411-1409

Hai una spiccata attitudine al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e dimestichezza con il computer? Questa è l'occasione giusta per te!

Per conto di una prestigiosa realtà operante nel settore bancario, siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Contact Center da inserire in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.

Cosa offriamo

Contratto iniziale a tempo determinato
Concrete possibilità di continuità e crescita professionale
Formazione iniziale e supporto continuo

Responsabilità principali

Fornire consulenza telefonica ai clienti
Gestire e risolvere problematiche in modo efficace
Rispondere a richieste e domande di varia natura
Trasferire tempestivamente le informazioni ai reparti decisionali dell'azienda

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ruoli simili o in settori affini
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Spiccate doti relazionali, problem solving e orientamento al cliente

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere questa occasione! Invia subito il tuo CV e unisciti a un team che valorizza le tue competenze.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).