Hai una spiccata attitudine al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e dimestichezza con il computer? Questa è l'occasione giusta per te!
Per conto di una prestigiosa realtà operante nel settore bancario, siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Contact Center da inserire in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Cosa offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato
Concrete possibilità di continuità e crescita professionale
Formazione iniziale e supporto continuo
Responsabilità principali
Fornire consulenza telefonica ai clienti
Gestire e risolvere problematiche in modo efficace
Rispondere a richieste e domande di varia natura
Trasferire tempestivamente le informazioni ai reparti decisionali dell'azienda
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli simili o in settori affini
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Spiccate doti relazionali, problem solving e orientamento al cliente
Se pensi di essere la persona giusta, non perdere questa occasione! Invia subito il tuo CV e unisciti a un team che valorizza le tue competenze.
Disponibilità oraria: Full Time