Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: assistenza inbound POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 29/08/2025 al 06/9/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20/30/36 ore settimanali.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni dal lunedì a domenica tra le 7:00 e le 21:00.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Si offre contratto in somministrazione dal 08/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
Work & study.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte