Contact Center operator- Settore Formazione

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Pescara, Pescara
  • Data inizio
  • Job reference
    0015-3290
  • Riferimento esterno
    CONTACTCENTEROPERATOR-SETTOREFORMAZIONE-0015-3290

Sei una persona comunicativa, con spiccate attitudini al dialogo e alla gestione delle relazioni? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e legato al mondo della formazione?
Per importante Business School siamo alla ricerca di:

Contact Center Operator

Le risorse si occuperanno di:
Gestire l’attività di contatto telefonico con i candidati allievi ai percorsi formativi Academy.
Collaborare nella presa appuntamenti e organizzazione dell’agenda del team dei Consulenti di carriera.
Supportare la gestione del customer service telefonico.

Requisiti:
Diploma/Laurea;
Esperienza di almeno 1 anno in attività di customer service o di call center (sarà considerato un plus nel settore della formazione);
Esperienza nella gestione della comunicazione telefonica.
Familiarità con l'utilizzo del pc, di tools digitali e CRM.
Orientamento al cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli;
Ottime capacità di comunicazione telefonica;
Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
Attitudine al lavoro per obiettivi.

E' prevista una formazione iniziale di una settimana lavorativa.

Disponibilità a part-time orizzontale per turni mattina / pomeriggio.


Responsabilità:

Gestire l’attività di contatto telefonico con i candidati allievi ai percorsi formativi Academy.
Collaborare nella presa appuntamenti e organizzazione dell’agenda del team dei Consulenti di carriera.
Supportare la gestione del customer service telefonico.



Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi

Titolo di studio:
Laurea Triennale

Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Banca - Gestione rapporti clienti
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
Segreteria - Inserimento ordini
Segreteria - Organizzazione meeting
Altro - Clienti Personali
Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).