Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti (gli esercenti) per la gestione di POS e di carte di credito (blocco, sblocco, frodi)
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 21/07/2025 al 28/07/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 20:00 in sede (+ il sabato in smart working dopo i primi mesi iniziali, in caso di proroga).
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Osservazioni: CCNL Servizi ausiliari livello D1