Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli, fatturazione.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 08/09/2025 al 19/09/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà dal lunedì a domenica su turni di 4 ore H24.
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede (+ sabato-domenica notturni sempre da remoto).
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Disp. Turni con notte
Osservazioni: CCNL Servizi ausiliari livello D1