Per prestigiosa realtà del settore ospitalità legata ad ente culturale, sita a Torino, stiamo ricercando un/a Coordinatore strutture ricettive ed eventi.
La risorsa si occuperà della gestione operativa di ville e appartamenti di prestigio con l'organizzazione di eventi esclusivi, cene di gala e mostre culturali, in un contesto raffinato e di alto profilo.
Responsabilità principali:
• Coordinare le attività operative delle strutture di: Torino, Langhe, Veneto;
• Organizzare e gestire eventi privati e culturali (mostre, cene istituzionali, ricevimenti e ospitalità);
• Curare l'allestimento estetico e funzionale degli eventi (ambientazioni, catering), con attenzione al gusto e ai dettagli;
• Relazionarsi con ospiti di rilievo e collaboratori;
• Coordinare il lavoro delle risorse coinvolte nelle diverse areee: guardiania e custodia, pulizia, trasporto;
• Gestire fornitori esterni, in particolare per il servizio catering;
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione di strutture ricettive, hospitality di alto livello, eventi culturali o istituzionali;
• Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e spiccato senso estetico;
• Eccellenti doti relazionali, capacità di interfacciarsi con professionisti ed ospiti;
• Flessibilità, discrezione, proattività;
E' richiesta la disponibilità a trasferte di breve durata, sul territorio delle langhe e del veneto.
Benefit: Auto ad uso promiscuo
Sede di lavoro: Torino
Orario: Full-time, 5 giorni su 7
Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time