Vorresti lavorare nel settore dell'industria alimentare o nella distribuzione?
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo attraverso un progetto finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL).
Il corso è completamente gratuito ed è previsto un bonus di partecipazione.
Le lezioni si terranno in presenza presso la filiale Adecco di Villafranca di Verona (VR) dal 28 luglio al 6 agosto con orari dalle 9:00 alle 18:00 per un totale di 64 ore.
I partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:
• realizzare il confezionamento dei prodotti alimentari in maniera conforme agli standard di sicurezza e qualità;
• eseguire l'etichettatura dei prodotti alimentari sulla base degli elementi di tracciabilità richiesti.
Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze acquisite e verranno supportati nell'attività di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Requisiti:
- essere disoccupati e domiciliati in Veneto,
- essere in possesso di un Assegno GOL percorso 2 rilasciato dal proprio Centro per l'Impiego di riferimento,
- essere disponibili a seguire il corso di formazione per l'intera durata.
Candidati, sarai contattato/a per ulteriori informazioni e per un supporto nella richiesta dell'Assegno GOL.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità