La filiale Adecco di San Benedetto del Tronto, in collaborazione con azienda operante nella progettazione meccanica, organizza un corso di formazione per disegnatore/progettista meccanico finalizzato all'assunzione.
Il corso è gratuito e si rivolge a laureati e laureandi in ingegneria meccanica, periti meccanici, ma anche a tutti gli appassionati di meccanica.
I corsisti acquisiranno nozioni di disegno tecnico industriale, imparando ad utilizzare la piattaforma Solid Edge a livello avanzato. Le lezioni, organizzate in modo teorico e pratico, affronteranno temi del settore meccanico, da nozioni di disegno tecnico industriale all'utilizzo del CAD a livello avanzato.
Il corso avrà una durata complessiva di 200 ore distribuite su cinque settimane e si svolgerà in presenza.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà offerta la possibilità di entrare a far parte del team tecnico dell'azienda ai corsisti più competenti e abili nella materia.
Inizia il tuo percorso di formazione, candidati!
Il corso è rivolto a candidati inoccupati.
Disponibilità oraria: Full Time