Corso Gratuito in 'Addetto/a banconiere - Gastronomia'

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Località
    Palermo, Palermo
  • Data inizio
  • Job reference
    5047-541
  • Riferimento esterno
    CORSOGRATUITOIN'ADDETTO/ABANCONIERE-GASTRONOMIA'-5047-541

L'Addetto banconiere è una figura professionale con caratteristiche prettamente esecutive, in grado di svolgere compiti connessi alla vendita di prodotti alimentari ed intervenire nel processo lavorativo di trasformazione degli alimenti destinati alla vendita, unendo alle conoscenze tecniche del mestiere la capacità di comunicazione con il cliente. L'applicazione di metodologie di base, l'utilizzo di strumenti e di informazioni gli consentono di svolgere attività relative alla trasformazione alimentare per la produzione di semilavorati o di prodotti gastronomici, con competenze nello svolgimento delle operazioni fondamentali del ciclo di trasformazione, conservazione, confezionamento e stoccaggio. Sulla base di specifiche assegnate cura la sistemazione dei locali, sia in termini di igiene e pulizia che di allestimento del banco vendita. L'Addetto banconiere è una figura che può trovare impiego nelle piccole come nelle grandi aziende o nelle attività artigianali e commerciali che operano nel nel settore food.

È prevista un'indennità di frequenza


Responsabilità:

Durata del corso:
• 654 ore di cui 240 ore di stage

A chi è rivolto:
• Percettori di ammortizzatori sociali;
• Disoccupati

Requisiti minimi richiesti per l'accesso:
• Età minima di 18 anni
• Licenza media



Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).