Siamo alla ricerca di un/a addetto al Customer Care da inserire presso un'azienda leader operante nel settore della moda di lusso, situata ad Arzano, in provincia di Napoli.
La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di fondamentale importanza per il supporto e la gestione dei rapporti con i clienti.
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti competenze tecniche:
- Conoscenza del gestionale SAP.
- Ottima padronanza del pacchetto Office.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:
- Forte orientamento al cliente.
- Spiccate capacità di problem solving.
La posizione prevede un impegno full time e offre un'opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e strutturato.
Responsabilità:
In particolare, le principali responsabilità includeranno:
- Caricamento degli ordini nel gestionale SAP.
- Invio delle conferme d'ordine tramite diversi canali (email, lettere, documenti di accompagnamento, ecc.).
- Gestione e soddisfazione delle richieste provenienti da clienti e negozi.
- Evasione di richieste telefoniche e/o via email da parte di clienti e rappresentanti.
- Stampa di cartelle per la produzione stagionale, verifica di eventuali annullamenti e ricerca di sostituzioni da proporre ai clienti.
- Supervisione e gestione delle relazioni con i negozi.
Disponibilità oraria: Full Time