Customer Care Assistant

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0301-3403
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREASSISTANT-0301-3403

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realtà di e-commerce: n.ro 2 Customer Care Assistant.
Responsabilità del ruolo:
• Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;
• Controllo dei tempi e modalità di consegna.

Requisiti del ruolo:
• Conoscenza madrelingua o eccellente della lingua olandese o della lingua francese;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;
• Buone capacità di problem-solving e analitiche;
• Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.

E' previsto inserimento diretto.
CCNL: Commercio.
RAL indicativa: 23000,00-25000,00€.
Luogo di lavoro: Firenze (centro).


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).