Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realtà di e-commerce: Customer Care Assistant (madrelingua francese).
Responsabilità del ruolo:
• Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche;
• Controllo dei tempi e modalità di consegna, con interfaccia con i corrieri.
Requisiti del ruolo:
• Conoscenza madrelingua della lingua francese;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e discreta padronanza della lingua italiana;
• Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni;
• Buone capacità di problem-solving e analitiche;
• Capacità relazionali e comunicative e di orientamento al cliente.
E' previsto inserimento diretto.
CCNL: Commercio. Livello: V o IV.
Luogo di lavoro: Firenze (centro).
Disponibilità oraria: Full Time