Customer Care automotive

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7341
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREAUTOMOTIVE-0343-7341

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per attività di servizio clienti Inbound Telefonico + Back Office mercato Italia.
Le risorse si occuperanno di: servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli , in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.

Sono richieste buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e pregresse esperienze in ambito di customer care.

Orario di lavoro su turni di 4 ore al giorno per 5gg a settimana: lunedì - venerdì / 8.00 - 20.00 e Sabato 8:00 - 13:00

Si offre un corso di formazione a partire dall'1/09/2025 dalla durata di 3 settimane in modalità ibrida, full time (in sede a Vimodrone + da remoto), che verrà rimborsato con Euro 5.29 di ticket a presenza + rimborso orario di Euro 3.50.
Al superamento del corso di formazione è previsto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

CCNL TLC 3° livello.

È richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare il corso Formatemp a settembre.

Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M2 Cologno Sud) + smart working. Dopo un primo periodo di affiancamento il lavoro sarà prevalentemente da remoto con 6 giorni di presenza al mese in sede.

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).