Siamo alla ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Customer Care B2C Specialist per azienda del settore sportivo in zona Limitrofa a Bassano del Grappa (VI).
Mansioni:
- Servizio clienti attraverso vari canali di comunicazione, inclusi telefono, email, chat e social media
- Gestione delle richieste, domande e problematiche dei clienti, e registrandole nei sistemi aziendali e assicurandosi che vengano assegnate alle risorse appropriate per una risoluzione rapida.
- Assistenza e supporto nella risoluzione di problematiche relative a prodotti, servizi o ordini;
- Comunicazione con i clienti, fornendo informazioni accurate su prodotti, servizi e politiche aziendali.
Requisiti:
- Precedente esperienza in ambito customer care o in ruoli simili, preferibilmente nel settore sportivo B2C
- Eccellenti capacità comunicative sia verbali che scritte.
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking e attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri reparti.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office, Excel, ecc.) e capacità di apprendere rapidamente nuovi software aziendali.
- La conoscenza di Shopify, Oracle NetSuite e Freshdesk è considerata un plus.
- Preferibile laurea o titolo equivalente.
- Fluente conoscenza della lingua inglese e spagnola
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B