Customer care back office

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Napoli, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    1719-556
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREBACKOFFICE-1719-556

Adecco Financial Services ricerca per multinazionale operante nel settore della consulenza strategica figure di:

Customer care back office

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, empatica e orientata al cliente da inserire nel nostro team di Customer Care. La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti tramite canali telefonici, email e chat, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva.

Responsabilità principali:
•Gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale
•Risoluzione di problematiche relative a ordini

Si offre inserimento iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi part time 50% con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

Orari di lavoro nella fascia lun-sab 08:30/17:00
Luogo di lavoro: Napoli
Data inizio prevista: inizio settembre

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).