Adecco Financial Services ricerca per importante Multinazionale che opera nel settore alimentare un* Customer Care Coordinator.
La risorsa inserita si occuperà di coordinare il Servizio Consumatori garantendo una gestione efficace ed efficiente della Voce del Consumatore, nello specifico dovrà coordinare il servizio di Customer Care esterno, assicurando qualità, compliance e un'esperienza eccellente per il cliente.
Il ruolo funge da punto di raccordo tra i team interni (Marketing, Digital, Qualità, Legal e Compliance) e i partner esterni, supportando i processi globali e strumenti CRM.
Requisiti necessari:
• Esperienze in ambito Servizio Consumatori e CRM;
• Ottima padronanza di strumenti digitali e MS Office;
• Inglese fluente;
• Capacità di analisi dei dati e di elaborazione report per monitoraggio KPI;
La conoscenza di processi di qualità e compliance, della piattaforma Salesforce Marketing Automation e dei tool di data visualization, come Power BI rappresentano un plus.
Completano il profilo la comunicazione efficace, l'orientamento al cliente, l'attitudine al problem solving, leadership e capacità di coordinamento.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione per sostituzione maternità.
CCNL Alimentare, 2° liv., RAL 40-45K + ticket da 10€.
Previsto Welfare aziendale, PPO e Bonus.
Full-time, modalità ibrida.
Luogo: Milano, zona Isola.
Disponibilità oraria: Full Time