Per un'importante realtà aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese.
La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo, dove ogni giorno avrai la possibilità di fare la differenza per i clienti.
- Gestirai con professionalità le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.
- Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.
- Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.
- Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva.
- Un livello fluente di francese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).
- Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.
- Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving.
Disponibilità oraria: Full Time