Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo francese.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.
Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Escluso il primo periodo di formazione, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività da dicembre.
Si offre, a partire da inizio dicembre, un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).
work&study 
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzati