Customer Care FRANCESE/TEDESCO_Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0666-3283
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCAREFRANCESE/TEDESCO_MILANO-0666-3283

Adecco financial services ricerca per importante multinazionale farmaceutica una risorsa per il ruolo di customer care con conoscenza di francese e tedesco.

·Skill richiesti:

o Esperienza di Customer Service e/o Order Management
o Conoscenza Francese C1 e Tedesco C1 (necessario per tenere una conversazione in Lingua telefonica)
o Conoscenza SAP o altro Gestionale preferibile

· Contratto iniziale di 6 mesi
· Sede di lavoro Milano - Richiesta presenza presso la sede cliente 3gg/5
· Orario di lavoro full time 09:00 – 18:00 con 1 ora di pausa pranzo
· Buoni pasto € 8
· Inquadramento C2 MTM


Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Francese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).