Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore energetico, ricerca CUSTOMER CARE INBOUND
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza clienti inbound sulla fornitura di luce e gas con prestazioni di vendita upselling.
I candidati prescelti verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 16/05/2025 al 30/05/2025, con orario 9:00-17:00 con rimborso di 3,00€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• capacità dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo empatia, flessibilità e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con obiettivo di successive proroghe.
Orario Part Time dalle 20 alle 36 ore settimanali, su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 - turni misti organizzati settimanalmente
Sede di lavoro: Roma (Battistini)
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B