Adecco Explora, per importante realtà di Roma, ricerca una figura da inserire nell'area Customer service.
La risorsa, dopo un'adeguata formazione iniziale, opererà in affiancamento al Coordinatore Operativo e sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di assistenza alla clientela, verifica dei dati su piattaforma gestionale e attività di segreteria generale.
Mansioni:
• Gestione delle richieste in arrivo via mail e telefonate al centralino
• Verifica e aggiornamento dati sulla piattaforma gestionale
• Attività di segreteria generale e supporto operativo
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti
• Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità
• Buona padronanza dei principali strumenti digitali
• Laurea di primo livello (preferibile)
• Gradita conoscenza di contesti affini (fondi sanitari, enti bilaterali, servizi alle imprese)
Benefit:
• Ticket pasto elettronici da €8 al giorno
• Premio di risultato annuale
• Possibilità di smart working 5 giorni al mese
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma centro.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con flessibilità, su fascia 8:30–18:30 con pausa pranzo.
Disponibilità oraria: Full Time