CUSTOMER CARE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1698-5171
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARE-1698-5171

Adecco Explora, per importante realtà di Roma, ricerca una figura da inserire nell'area Customer service.

La risorsa, dopo un'adeguata formazione iniziale, opererà in affiancamento al Coordinatore Operativo e sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di assistenza alla clientela, verifica dei dati su piattaforma gestionale e attività di segreteria generale.

Mansioni:

• Gestione delle richieste in arrivo via mail e telefonate al centralino
• Verifica e aggiornamento dati sulla piattaforma gestionale
• Attività di segreteria generale e supporto operativo

Requisiti richiesti:

• Esperienza pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti
• Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità
• Buona padronanza dei principali strumenti digitali
• Laurea di primo livello (preferibile)
• Gradita conoscenza di contesti affini (fondi sanitari, enti bilaterali, servizi alle imprese)

Benefit:

• Ticket pasto elettronici da €8 al giorno
• Premio di risultato annuale
• Possibilità di smart working 5 giorni al mese

Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma centro.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con flessibilità, su fascia 8:30–18:30 con pausa pranzo.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).