Siamo alla ricerca di un/una Customer Care Representative motivato/a e orientato/a al cliente per entrare nel team di una importante azienda multinazionale che commercializza software di people counter per il settore retail.
La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza ai clienti, risolvere problematiche e garantire un'esperienza positiva, contribuendo alla fidelizzazione e alla soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat.
Fornire informazioni sui prodotti/servizi e supporto tecnico di base.
Risolvere reclami e problematiche in modo tempestivo ed efficace.
Collaborare con altri reparti per garantire la risoluzione dei problemi.
Aggiornare i sistemi CRM con le informazioni relative alle interazioni con i clienti.
Requisiti:
Diploma o Laurea.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e problem solving.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Conoscenza della lingua inglese
Capacità organizzativa, spirito di collaborazione e approccio proattivo
Cosa offriamo:
Inizio contratto:15 gennaio 2026
Durata contratto: 1 anno con possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Cascina (PI)
Disponibilità oraria: Giornaliera
Inserimento in un contesto dinamico e stimolante
Retribuzione competitiva: 30.000 € annui
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time