Customer Care- Stage

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Cremona, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    1298-1160
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARE-STAGE-1298-1160

Sei pronto ad accettare la sfida del gusto?
Entra in un team capace di trasmetterti energia e passione e lasciati travolgere dalla dolcezza.

Insieme troveremo soluzioni innovative per portare la tradizione di una storica Azienda Alimentare di Cremona nel futuro.
Lavorerai all'interno del team?Supply Service?per seguire i nostri clienti e garantire il rispetto dei tempi di consegna.

Entra a far parte del team ?e in sinergia con le altre aree aziendali, ti occuperai delle seguenti attività:
-Elaborazione, invio e monitoraggio degli ordini,
-Supporto clienti e forza di vendita,
-Gestione fatturazione,
-Coordinamento raccolta dati nuovi clienti,
-Gestione rettifiche per anomalie relative alle spedizioni ed alle scontistiche,
-Invio comunicazioni e informative.?

Requisiti:
-Consolidata esperienza in ruoli analoghi
-Ottima conoscenza pacchetto Office
-Ottime capacità relazionali e comunicative
-Capacità di lavorare in team

Se sei una persona intraprendente, con una grande voglia di raggiungere i risultati e sfidare l'esistente, mandaci la tua candidatura!







Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).