Customer care tedesco ottimo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7349
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERCARETEDESCOOTTIMO-0343-7349
  • Filiale di riferimento
    Milano

Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care per il mercato tedesco.

L’attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office, con un’attenzione particolare all’erogazione di un servizio premium, in linea con il posizionamento e gli standard di eccellenza del brand per cui si darà assistenza.

È previsto inoltre un supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione e garantire al cliente una rapida ed efficace risoluzione, assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione.

Il ruolo prevede:
Gestione dei contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica;
Raccolta e verifica dei dati del cliente;
Individuazione delle reali esigenze del cliente finale, analisi della natura della segnalazione e risoluzione del caso nell’ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali.

E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), una buona conoscenza della lingua italiana, buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente gli strumenti informatici, conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.

E' richiesta la disponibilità preferibilmente per un part time di 6 ore al giorno, da lunedì a venerdì su turni in fascia 8.00 – 19:00.

Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.

CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività a partire da ottobre.

Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M2 Cologno Sud) + smart working.
Dopo un primo periodo di affiancamento il lavoro sarà prevalentemente da remoto con 6 giorni di presenza al mese in sede.


Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).