Adecco Italia S.p.A, Logistica&Business, per azienda leader di mercato nel settore trasporti e logistica, ricerca:
Customer Experience Advisor (sales & OPS support)
La risorsa si occuperà di:
Gestire i contratti dei clienti e gli aggiornamenti e supportare il processo GPI Monitoraggio generale del processo LH da e per i paesi dell'UE Supporto al servizio clienti.
Focus sulle vendite: Collaborare con il Team Vendite per le attività post-vendita creando contratti - attivando codici cliente - aprendo portali di spedizione gestendo le comunicazioni legali in arrivo. Supportare clienti/partner nella creazione di documenti di trasporto Supporto alla fatturazione.
Focus operazioni: Monitoraggio delle spedizioni dall'Italia ai poli di iniezione Controllo e comunicazione dei resi provenienti dai centri di consolidamento europei Immissioni dati Mcube e gestione dei programmi. Revisione quotidiana della qualità MM Attivazione del ritiro Boost regolare Monitoraggio delle spedizioni consolidate verso i poli tedeschi Monitorare le prestazioni operative dei transiti transfrontalieri.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Minima esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- Flessibilità e problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì
Retribuzione: 4° livello CCNL Logistica e Trasporti
Benefits: Ticket Restaurant
Disponibilità oraria: Full Time