Customer Orders Admin

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Avezzano, L'Aquila
  • Data inizio
  • Job reference
    D20B585B-63BA-4F0F-94A2-5A79BCE2CDE2
  • Riferimento esterno
    JN-112025-684346

Profilo

Adecco Italia Spa – filiale di Sulmona - cerca di un/una Customer Order Admin da inserire presso una realtà operante nel settore industriale ad Avezzano (AQ)



Responsabilità

Mansioni:

- Registrare e gestire gli ordini dei clienti all'interno dei sistemi aziendali;

- Verificare la correttezza degli ordini rispetto alle condizioni contrattuali stabilite;

- Collaborare con i diversi reparti interni, tra cui amministrazione, trasporti e piazzali, per garantire un flusso informativo efficiente e puntuale;

- Gestire ordini spot e richieste non riconducibili a contratti attivi;

- Fornire assistenza operativa ai clienti, occupandosi delle loro esigenze e delle richieste di supporto;

- Recuperare e inviare la documentazione di trasporto necessaria ai clienti per i loro processi interni;

- Correggere e completare eventuali dati mancanti o non conformi relativi agli ordini di vendita;

- Fungere da collegamento tra le funzioni operative e amministrative, assicurando una corretta condivisione di informazioni e procedure;

- Utilizzare i portali clienti per verificare, caricare e validare la documentazione necessaria a completare il ciclo di vendita, dall’ordine alla fatturazione



Skill e Professionalità

- Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi, customer service o supply chain;

- Buona conoscenza dei flussi logistici e dei processi legati alla gestione degli ordini;

- Utilizzo SAP o software simili;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)

- Capacità di lavorare in team, in un ambiente dinamico e tecnico-industriale.



Benefit

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro full time 8.30 – 12:30/ 13:30 – 17:30 (flessibile)

Sede di lavoro: Avezzano

È previsto un contratto a tempo determinato con proroghe

Se hai passione per la gestione degli ordini e per il contatto con i clienti, e desideri contribuire attivamente a un ambiente dinamico, questa è la posizione che fa per te! Candidati ora per scoprire di più su questa opportunità!



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).