Key Tasks per la posizione di Customer Sales Support, le attività del reparto operativo riguarderanno:
Gestione ordini clienti: supportare nella ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini sul gestionale aziendale.
Attività di back office commerciale: predisporre documentazione e aggiornare i database interni.
Customer care: fornire assistenza ai clienti su informazioni di prodotto, stato ordini, consegne e segnalazioni.
Monitoraggio KPI e reportistica: contribuire all’elaborazione di report periodici su vendite, performance e attività commerciali.
Per quanto sopra è necessario individuare un profilo:
Con ottima conoscenza della lingua inglese
Proveniente da un percorso di studi con taglio economico
Buona conoscenza ed utilizzo di Excel
Buone capacità analitiche e ottima capacità di comunicazione
Persona motivata, sveglia e disponibile ad apprendere
Proposta: stage 6 mesi con 800€ di rimborso spese + mensa aziendale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
Disponibilità oraria: Full Time