Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza manutenzione veicoli, fatturazione.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni di 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 19:00 (totale 20h settimanali)
Si offre contratto in somministrazione dal 28/07 al 30/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui in presenza a Legnano.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte