Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante, sotto contratto, presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025.
Al superamento della selezione verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Si offre contratto in somministrazione di 1 mese dal 22/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
Work & study.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte