Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione carte di credito, variazioni anagrafiche, insoluti e sblocco carta, storni pagamenti e verifiche estratto conto.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00 per un di totale 20/30/36 ore settimanali
Si offre contratto in somministrazione dal 28/07 al 30/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1
E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui in presenza a Legnano.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte