Customer service bancario

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7322
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEBANCARIO-0343-7322

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione carte di credito, variazioni anagrafiche, insoluti e sblocco carta, storni pagamenti e verifiche estratto conto.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico

Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.

Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00 per un di totale 20/30/36 ore settimanali
Si offre contratto in somministrazione dal 28/07 al 30/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1

E' richiesta disponibilità immediata per i colloqui in presenza a Legnano.








Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).