Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti nel settore bancario.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti nella gestione dell’internet banking e delle carte di credito, presa appuntamenti e nell’utilizzo di portale e app banca.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 26/11/25, con orario 09:00-16:00 che verrà rimborsato con 5€ di ticket a presenza + 3€/h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus.
Requisiti:
•Diploma di Scuola Media Superiore
•buona dialettica e propensione commerciale
•predisposizione al contatto telefonico
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 20 settimanali su 5 giorni.
Orario attività: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1.
Sede di lavoro: Roma Battistini.
Work & Study
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte