Customer Service Center Specialist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7326
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICECENTERSPECIALIST-0343-7326

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.

Requisiti richiesti:

- Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali
- Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni
- Capacità di problem solving
- Ottima comunicazione telefonica
- Empatia e capacità di gestire le urgenze
- Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail
- Breve esperienza pregressa di customer service

La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.

La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.

Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.

Ral 29 K + buoni pasto da 10 euro.
CCNL Metalmeccanico

Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.

Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo tra luglio e agosto.
Il contratto inizierà da settembre.

Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria

Livello contratto: B1 Ruolo Specialistico Gestionale B1



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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).