Per importante realtà leader nel settore della logistica e spedizioni, ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE con lingua INGLESE.
La risorsa ricerca sarà inserita nel contesto aziendale di Parma e lavorerà a stretto contatto con referenti esterni e clienti. Gestirà le attività di spedizioni e logistica in contesti fieristici, predisporrà la documentazione necessaria rispettando scadenze e tempistiche, organizzerà spazi, allestimenti e supporterà le aziende clienti e il team sales interno. Con la dovuta formazione iniziale, gestirà poi in autonomia i servizi logistici di fiera rispondendo al Manager di riferimento.
REQUISITI RICHIESTI
• Diploma
• Conoscenza lingua inglese
• Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office
• Disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero
Richiesti anche:
• Ottima attitudine alla comunicazione e alle relazioni
• Ottimo problem solving e capcità di gestione del tempo e delle priorità
• Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress
• Flessibilità, determinazione e costanza
Sede del lavoro: Parma
Orario di lavoro: full time
Si offre contratto diretto con l'azienda, tempo indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B