Customer service con portoghese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7324
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICECONPORTOGHESE-0343-7324

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del portoghese e buona dello spagnolo (o dell'inglese)? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!

Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.

Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.

Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del portoghese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.



L'attività lavorativa sarà su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali.

Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.

Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.

Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!


Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Portoghese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Osservazioni:



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).