Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dello spagnolo? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verrà rimborsato con 5 euro di ticket a presenza + 3,5 euro/h.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza dello spagnolo, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.
Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
E' prevista la possibilità di esprimere una preferenza per un part time di 24/30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attività lavorativa tra lun-ven o lun-sab su turni tra le 8:00 e le 20:00 (5 o 6 giorni lavorativi) .
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)
Work & Study
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Osservazioni: