CUSTOMER SERVICE ESTERO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    Villafranca Di Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0441-4957
  • Riferimento esterno
    CUSTOMERSERVICEESTERO-0441-4957
  • Filiale di riferimento
    Villafranca di Verona

Per importante cliente appartenente al settore commercio, sito a Dossobuono (VR), ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

La risorsa:
- interagisce con i clienti via email, telefono, chat o in persona, per fornire supporto ed informazioni su un prodotto o servizio assegnato.
- si assicura che vengano intraprese le necessarie azioni per rispondere ai dubbi del cliente o per risolverne le problematiche, lamentele o richieste di informazioni.
- mantiene aggiornata la raccolta dati sul cliente, assicurandosi di registrare le interazioni con esso, e le azioni risolutive intraprese in caso di dubbi/problematiche, in modo da avere sempre disponibile una chiara storia dei rapporti con il cliente.
- utilizza la conoscenza sul determinato prodotto/servizio, o area specifica a lui/lei assegnata per rispondere direttamente al cliente o per coinvolgere staff e risorse interne, per dar seguito alla richiesta del cliente nel miglior modo e nel minor tempo possibile.
- svolge le mansioni assegnate secondo i criteri stabiliti e le procedure aziendali
- crea fidelizzazione e nuovi sviluppi commerciali.

Competenze richieste:
- eccellenti capacità comunicative e di ascolto attivo
- orientamento al problem-solving e capacità di seguire adeguatamente le richieste e necessità della clientela
- capacità di lavorare in team e di organizzazione del lavoro
- conoscenza dei principali strumenti informatici
- capacità di analisi sia in ambito di rapporto con la clientela che in ambito di proposte/suggerimenti verso il team di lavoro interno
- esperienza pregressa di gestione di team di lavoro/ruolo di responsabilità verranno valutate come preferenziali
- conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta, ad un ottimo livello
- competenze logico/matematiche e statistiche verranno valutate come preferenziali

Esperienze pregresse
- esperienza di almeno 3 anni come del customer care, assistenza tecnica.
- eventuali esperienze in ambito di assistenza normativa o legale verranno valutate come preferenziali

Si offre contratto diretto e prospettiva di stabilizzazione.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: A, B, C

Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).