Consultant di Adecco ricerca per importante azienda leader del settore agricolo, un/una:
Customer Service
La persona ricercata verrà inserita all'interno del reparto servizio clienti per l'esportazione di orticoltura e si occuperà di:
- Amministrazione delle vendite di piantine e sementi ai nostri clienti orticoli in Italia
- Missioni
- Traccia gli ordini dall'onboarding alla fatturazione
- Controllo degli ordini all'arrivo (verifica dei prezzi, delle settimane di consegna, ecc.)
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini (informazioni sulla disponibilità degli articoli, sui tempi di consegna, ecc.)
- Creazione e modifica degli account dei clienti
- Ordini di rifornimento (fornitore disponibile)
- Gestione delle controversie e dei resi
- Controllo delle fatture
- Costituzione di beni
- Garantire l'interfaccia quotidiana tra il cliente, il referente e i vari reparti dell'azienda
- Gestionale interno.
Qualifiche:
- Esperienza pregressa come customer service
- Ottimo livello di conoscenza: Inglese e Francese
- Autonomia e dinamismo
- Adattabilità
- Spirito di squadra
- Buon contatto commerciale
- Padronanza degli strumenti di office automation
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda
RAL circa 27K
Orario Full Time
Disponibilità oraria: Full Time