Adecco ricerca, per azienda multinazionale strutturata sita a Sesto San Giovanni, leader nell'industria chimica mondiale, una figura di Customer Service motivata, precisa e con ottime doti comunicative, da inserire nel team per la gestione e il supporto dei clienti nel post-vendita.
Mansioni principali:
- Assistenza ai clienti nel post-vendita (via mail e telefono).
- Inserimento, monitoraggio e gestione ordini.
- Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con magazzino e logistica.
- Supporto al team commerciale e gestione dei resi.
- Monitoraggio spedizioni e gestione eventuali reclami.
- Redazione di reportistica base e aggiornamento database clienti.
- Collaborazione con reparti interni per garantire un servizio efficace e puntuale
Requisiti:
- Preferibile diploma e/o Laurea.
- Esperienza, anche minima, in ruoli analoghi.
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (scritto e parlato).
- Conoscenza base dello spagnolo (titolo preferenziale).
- Buona padronanza del pacchetto Office.
- Familiarità con gestionali aziendali (preferibile SAP).
- Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
Cosa offriamo: contratto iniziale della durata di 1 anno in somministrazione, con futura possibilità di inserimento in azienda.
- RAL indicativa: 30.000€ (commisurata all’esperienza).
- Ticket: 11€ .
- Possibilità di smart working.
- Ambiente dinamico, internazionale e orientato alla crescita professionale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con flessibilità oraria.
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Sufficiente
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time